Idee festeggiare l’ultimo dell’anno a Milano? Il Capodanno single 2017

Stai già pensando a cosa fare per capodanno? Del resto si sa chi ben comincia è a metà dell’opera, ma hai voglia per questo ultimo dell’anno di fare qualcosa di diverso e divertente. La soluzione per te allora è il Capodanno single 2017 organizzato da Speed Date.

Una cornice unica come quella del Cost di Milano per festeggiare insieme a tanti altri single la fine di questo 2016 e dare il benvenuto all’anno che verrà. Il Gala per il Capodanno single 2017 è pensato per trascorrere la notte di San Silvestro in maniera diversa, con la compagnia di tanti altri single tutti da conoscere. Il gala prevede un cocktail di benvenuto per iniziare la serata, un modo per dare il via alle presentazioni, poi ci sarà il cenone ma non quello “classico” che si fa ad ogni capodanno, gli ospiti della serata saranno equamente divisi tra uomini e donne in tavoli da 10 persone e ad ogni nuova portata gli uomini cambiano di tavolo, in questo modo si inizierà l’anno con la possibilità di conoscere 200 persone. Quale modo migliore per salutare il nuovo anno!

Ma la serata non finisce qui; il veglione del 31 dicembre, si sa, è la notte più lunga dell’anno e allora al Capodanno single 2017 di Speed non potrà mancare la musica per ballare e divertirsi fino a mattina.

Entra anche tu nella frenesia del Capodanno single 2017, visita il sito www.speeddate.it o chiama lo 06/62205522 per avere maggiori informazioni. Non aspettare ancora, dai una svolta alla serata più scoppiettante dell’anno, prenota il tuo Capodanno single 2017 e inizia l’anno col verso giusto!